“…e sarà una bella storia” continua…arrivederci al 23 settembre

Oggi, nello spazio virtuale di ANBDT ultimo incontro di primavera dello sportello “e sarà una bella storia””!

Che dire? Sempre meglio, sempre più soddisfatti, sempre maggiore qualità, sempre maggiori affinità elettive e scambi di saperi a confronto!

È stata una “puntata” atipica: solo voglia di stare insieme, anzi: di stare bene insieme, perché dello sportello rimanesse il piacevole ricordo fino al 23 settembre prossimo, ore 16,30 quando il nostro sportello tornerà, fortemente richiesto e sostenuto da tutti! Fortemente voluto e frequentato!

Visionato da oltre 3.500 persone, partecipato attivamente, ha coinvolto direttamente più di 300 persone delle Banche del Tempo italiane che hanno raccontato, eseguito ricette, letto fiabe e poesie scritte da loro, gestito laboratori, postato video realizzati da loro, dato consigli utili, illustrato progetti.

Ho ascoltato attentamente le parole finali espresse dai presenti e mi sono sentita orgogliosa di chi collabora con me, come alcuni esponenti del Direttivo, e del mio progetto, che poi è diventato di tutti, perché tutti hanno collaborato!!!! Avevamo fatto una scommessa, fornito una risposta innovativa…e ci siamo riusciti, INSIEME!

Prima di iniziare un piccolo periodo di riposo voglio ringraziare tutti, e faccio alcuni nomi, ma non sono tutti: non riesco a ricordarmi tutti! Grazia Garavini, Matilde, Erminia, Teresa, Delfina, Mirella, Margaret, Nina Pina, Antonia, Antonella, Italo, Roberta, Francesca, Serafina, Edoardo, Maria Luisa, Matteo, Giuseppe, Laura, Concetta, le sorelle Freni, Giuliana, Andreas, Franca, Ezio….e tante tante persone che sono nel mio cuore, ma…che non riesco a ricordare tutte!

Grazie, grazie, grazie e… arrivederci al 23 settembre, stesso indirizzo, ore 16,30!

VI ASPETTO! PERCHÉ… SARÀ UNA BELLA STORIA!

A presto, un abbraccio, Leonina Grossi, Presidente Associazione Nazionale Banche del Tempo.

Dubbi o suggerimenti? Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.